Ristrutturazione asilo nido Acquarello

Siamo una cooperativa sociale di tipo «A» costituita a Lamezia Terme nel 1988 da un gruppo di giovani del quartiere di S. Teodoro, che da tempo operavano in attività di animazione e promozione culturale all’interno del quartiere stesso. La cooperativa nasce dall’esigenza di dare una risposta occupazionale a questo gruppo di giovani iniziando la propria attività nel campo della pubblicità con la creazione di marchi/loghi per ditte e cartellonistica stradale.

Nel corso degli anni abbiamo proseguito iniziando a progettare, proporre e partecipare a gare per la realizzazione e gestione di servizi socio-sanitari ed educativi principalmente nel territorio Lametino dal 1991.

In questi ultimi mesi abbiamo effettuato dei lavori di ristrutturazione in una delle nostre strutture: l’asilo nido Acquarello.

All’interno abbiamo abbellito l’ambiente colorando le pareti di colori vivaci, abbiamo inserito nuovi giochi per il divertimento dei bambini , nuove lavagne, nuovi tavoli e sedie. Abbiamo inserito anche nuovi giochi all’esterno, per le giornate più belle in cui si può stare all’aria aperta, all’insegna della sicurezza.

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci.